Studio Legale Scappini - Note Legali

 



      

  

        

  

  

Intro > Home Page > Lo Studio > Matteo Scappini > Documenti > Note Legali

  
  








  

Note legali



Questo sito ha il solo scopo di fornire informazioni sull'attività professionale dei componenti dello Studio Legale Scappini, nel pieno rispetto dei contenuti e delle forme previsti dal Codice Deontologico Forense, in particolare agli artt. 17 e 17 bis del testo vigente aggiornato al 12.06.2008.
Le indicazioni del nome o denominazione di soggetti terzi contenute nel sito, specificamente autorizzate dagli interessati, costituisce mera menzione di soggetti con i quali lo Studio Legale Scappini collabora professionalmente a vario titolo, e NON indicazione del nome di propri clienti ai sensi dell'art. 17 del Codice Deontologico Forense.

Questo sito, aggiornato nel suo contenuto occasionalmente ma non con periodicità prestabilita, non effettua "raccolta, commento ed elaborazione critica di notizie destinate a formare oggetto di comunicazione interpersonale" né "sollecita i cittadini a prendere conoscenza e coscienza di fatti di cronaca e, comunque, di tematiche socialmente meritevoli di essere rese note", limitandosi esclusivamente a fornire informazioni sui componenti dello Studio Legale Scappini e sull'attività professionale degli stessi ed a segnalare solo alcuni link a sentenze o documenti pubblicati da altri siti.
Questo sito non riveste pertanto le caratteristiche di una testata giornalistica on line, non avendo peraltro nemmeno un titolo identificativo ma essendo una mera estrinsecazione informativa dello studio professionale "Studio Legale Scappini", e nemmeno è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della L. n.62/2001, dovendo ritenersi escluso dall'ambito di applicazione della L. n. 47/1948.

I contenuti di questo sito, riferendosi allo Studio Legale Scappini ed ai suoi componenti e/o collaboratori, devono ritenersi di proprietà esclusiva degli stessi, e non potranno essere utilizzati né riprodotti per alcuna finalità e con alcun mezzo analogico o digitale senza l'espresso consenso scritto dei titolari dei contenuti. La grafica del sito, l'impaginazione ed organizzazione dei contenuti è stata curata e realizzata personalmente dall'avv. Matteo Scappini.
Il Copyright si riferisce pertanto ai contenuti di questo sito, ove riferiti espressamente o indirettamente allo Studio Legale Scappini, a suoi componenti, a suoi collaboratori o alla sua attività, al modo in cui tali contenuti sono stati presentati, alla grafica del sito ed ai singoli componenti grafici creati dall'Avv. Matteo Scappini. Il Copyright non include i loghi e segni grafici identificativi di altri enti e/o soggetti, i quali ne sono ciascuno i legittimi proprietari, riportati nel sito unicamente per individuare anche visivamente il soggetto al quale si riferisce il link contenuto nel sito e non include nemmeno i links a documenti pubblicati da altri siti o i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere ivi richiamati.
E' consentito unicamente il link diretto alla "home page" di questo sito (c.d. "surface linking"), mentre è espressamente vietato il rimando diretto tramite links ad altre pagine interne del sito (c.d. "deep linking").

Il Logo dello Studio Legale Scappini è un marchio registrato ® presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, e non potrà essere utilizzato né emulato in tutto o in parte da alcuno.




  
  

Intro > Home Page > Lo Studio > Matteo Scappini > Documenti > Note Legali

  

  



Il mio stato
     Via Castelletto n. 14
  37019 Peschiera del Garda - VR
  (Italia)
  Tel. [+39] 045 640 00 09   


Privacy

  
  Fax [+39] 045 640 96 54
  Via Armando Diaz n. 24
  37121 Verona - VR
  (Italia)
  info@studioscappini.it
  segreteria@studioscappini.it
  P.E.C.:
avvmatteoscappini@ordineavvocativrpec.it

        
              

studioscappini.it - versione 2.3
Copyright © 2010-2013 - Tutti i diritti riservati

Note Legali